Call us today!  0385 277707
CASA DI RIPOSO FONDAZIONE PORTA SPINOLA ARNABOLDI-Logo

Fondazione Arnaboldi

Da oltre cinquant'anni, supporto infermieristico e sanitario a Campospinoso

La nostra residenza a Campospinoso, in provincia di Pavia, sorge presso una grande villa circondata da un ampio e splendido parco, luogo ideale in cui i nostri ospiti possono trascorrere serenamente il loro tempo in tutta tranquillità e sicurezza, grazie anche al servizio di assistenza infermieristica e sanitaria che garantiamo ad ogni cliente della struttura.

Come una seconda casa

Il leitmotiv della nostra fondazione è da sempre quello di garantire agli anziani che decidono di trascorrere da noi gli anni della terza età una struttura ideale presso la quale possano sentirsi a casa, circondati da persone che, con estrema passione e dedizione, si prendano cura dei loro bisogni in maniera completa e soddisfacente.

Staff preparato e competente

Lo staff della casa di riposo si impegna quotidianamente a instaurare un rapporto di fiducia reciproca, che comprende sia momenti diallegriasia attimi di socializzazione e condivisione, nei quali non vengono mai a mancare i servizi di assistenza infermieristica e sanitaria necessari per il benessere degli ospiti.
Il personale, preparato e competente, conosce approfonditamente le problematiche tipiche della terza età, sia dal punto di vista della salute sia da quello umano, e pertanto tutte le aree e i servizi della Casa risultano essere studiati ad hoc al fine di garantire alle utenze un soggiorno ideale.
Scrivici subito a info@fondazionearnaboldi.it:
sapremo rispondere con professionalità a ogni tua domanda