Call us today!  0385 277707
CASA DI RIPOSO FONDAZIONE PORTA SPINOLA ARNABOLDI-Logo

La struttura

Strutture-albergo per anziani a Campospinoso, PV

La Casa di Riposo della Fondazione Arnaboldi, sorta nel 1962 a Campospinoso secondo le volontà di Donna Elena Porta Spinola Arnaboldi, è il luogo ideale dove trascorrere gli anni della terza età godendo di un clima sereno e pacifico, grazie agli ampi spazi verdi e alla possibilità di vivere momenti di allegria e condivisione con gli altri ospiti della Casa.

Spazi moderni e attrezzati

La struttura della Casa di riposo, moderna e funzionale, si divide in diversi reparti a seconda degli ospiti a cui sono riservati: sono presente infatti una zona dedicata agli anziani autosufficienti e un'area per quellisemi-sufficienti,inaugurata nel 2009.
Le camere della casa albergo per anziani sono munite di ossigeno e di tutte le attrezzature necessarie per garantire in maniera ottimale la sicurezza dell'ospite a 360 gradi.

Assistenza e servizio infermieristico

Presso la struttura-albergo per anziani sono dispensati ad ogni ospite un servizio medico-infermieristico di prima qualità e un'accurata assistenza fisioterapica, ma viene valorizzato anche l'aspetto legato all'animazione oltre, ovviamente, a quello relativo alle abitudini alimentari sane ed equilibrate.
La cucina, la sala per la fisioterapia, la sala tv e la sala lettura sono tutte aree dove gli anziani possono trascorrere momenti sereni e gioviali, ma il fiore all'occhiello della Casa rimane la zona esterna: il grande parco circostante è l'ideale per effettuare rilassanti passeggiate capaci di rigenerare corpo e mente.
Telefona subito allo +39 038 5277707 per richiedere informazioni aggiuntive sulla casa di riposo